Ma è più forte Schumacher o Vettel? Questionario proustiano doppio

In questi giorni di ferale disoccupazione e mal di schiena esaltante come l’esser costretti a riascoltare all’infinito la discografia completa di Paolo Vallesi alternata a quella dei Don Caballero ho cionondimeno trovato il tempo, tra un curriculum e l’altro, di rispondere al questionario proustiano doppio. Questionario di cui ignoravo l’esistenza, dato che la mia ignoranza comprende tutti i campi del sapere, e che con mio grande stupore non si occupa di Formula 1, cosa di cui mi sono accorto subito, in verità, poiché non vi ho trovato la domanda “è più forte Schumacher o Vettel”. Se siete curiosi di dargli un occhio per potermi poi sbeffeggiare allegramente troverete le mie risposte sul blog di Del Vecchio Editore: Senza Zucchero.

