L’itagliano oggi

Emperor-Palpatine

Dopo aver preso una buca importante, un giovane ragazzo attenzionò i pneumatici“.

Ho sognato un mondo anti-utopico dove parlavamo tutti così ed eravamo costretti a iscriverci a corsi di zumba infernale a piedi nudi sull’asfalto da mezzogiorno alle tre, e al risveglio ho tirato un sospiro di sollievo. Vedi un po’, mi sono detto, devo smetterla di vedere film con i mostri. Poi ho fatto colazione, ho acceso la tv e ho capito che non si trattava di fantascienza onirica, era il ricordo di un servizio del telegiornale.

8 thoughts on “L’itagliano oggi

  1. Mi sovviene quella concorrente di Miss Italia, che in finale, nel 2002, fece questo appello finale: “Votatemi per quello che sono, non per quello che apparo”
    … oddio, si può dire “sovviene” su internet?

  2. viviamo in un universo parallelo governato dalle forze del male, l’unica è capire quando e come siamo passati dall’altra parte dello specchio 😀 😀 😀

Rispondi

